• Wind Internet Big

    326 Mbps

    5 €/mese (promo)

Con Wind Internet Big 3Gb in più: ecco come funziona la tariffa

Internet Big di Wind rappresenta una buona soluzione per chi vuole avere una tariffa conveniente per la navigazione tramite smartphone, per svago, uso personale o per lavoro (essendo disponibile anche una versione specifica business), oppure come opzione internet che si va ad aggiungere a quelle All inclusive (vedi: Infostrada Super Absolute), mettendo a disposizione dei titolari Gb di connessione in più, rispetto a quelli compresi nella tariffa acquistata. Si tratta quindi di una delle poche soluzioni adatte un per tutti, senza trascurare coloro che sono titolari di una ricaricabile.

Costi e condizioni della Wind Internet Big

I costi da sostenere possono essere di tre tipi, a seconda di coloro che ne fanno richiesta, e a seconda che venga sottoscritta come tariffa oppure come opzione internet. Per i titolari di un contratto All inclusive Business (vedi Absolute adsl affari) il costo mensile è 12,00 euro.

Per i clienti privati il costo mensile è di 5 euro al mese in promozione, o altrimenti 15 euro.

In tutti i casi i Gb che si hanno in più mensilmente a disposizione, per navigare alla massima velocità, sono 3, per poi scendere a 32 Kbps, fino al rinnovo del mese successivo.

Conclusioni e opinioni sulla Wind Internet Big

Rappresenta più che altro un buon compromesso, mettendo a confronto il rapporto qualità/prezzo per la componente tariffaria vera e propria, mentre come opzione internet rappresenta sicuramente una delle soluzioni tra le più economiche (come detto 5 euro per 3 Gb in più).

Rispetto ad altre offerte Wind, pur rimanendo vincolata ad alcune tariffe ben specifiche, perde la rigidità di un condizionamento troppo stringente, in quanto contempla almeno tutti i contratti All Inclusive, offrendo così un maggior margine di scelta.

Infine c’è l’aspetto che rimane positivo, della facilità di gestione per l’acquisto, la disdetta o in generale la gestione della tariffa: per i già clienti registrati nell’area clienti, una volta loggati si può procedere con successo con il fai da te, mentre i nuovi clienti devono andare nei negozi Wind, che sono capillarmente ormai dislocati un po ovunque.

PROMO

  • Connessione 4G
  • Internet illimitato
Aggiornato il 20 luglio 2015