• Vodafone Telefono Fisso

    Mbps

    14.90 €/mese (promo)

Condizioni dell’offerta vodafone solo telefono fisso

Vodafone accanto alle note tariffe per adsl presenta un’offerta per il servizio solo voce. Quali sono le caratteristiche principali e quali i costi del servizio e di quelli aggiuntivi?

La tipologia di offerta più nota di Vodafone è quella che comprende il servizio adsl e telefono fisso, tuttavia c’è anche la possibilità di usufruire della sola offerta del telefono fisso. Si tratta di un servizio erogato in modo “naturale” per il cliente, per cui la questione del “come funziona” non deve scoraggiare eventualmente al suo accesso, dal momento che viene erogata sempre tramite la rete mobile Vodafone. Questo impone il solo limite di dover usufruire della versione di telefono Vodafone Classic, disponibile anche nella versione cordless con il pagamento di un sovraprezzo.

I costi dell’offerta base di Vodafone solo telefono fisso

In promozione il canone mensile per usufruire del servizio, che comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, è pari a 14,90 euro al posto di 17,90 euro per i già clienti Vodafone. Sono previsti dei costi di attivazione e di disattivazione. Questi ultimi sono pari a 40 euro mentre i costi di attivazione sono pari a 19 euro una tantum, con l’aggiunta di 1 euro al mese per 36 mesi. Come costi aggiuntivi ci sono i 2 euro in più da pagare, sempre al mese, per usufruire del cordless.

I costi opzionali aggiuntivi dell’offerta Vodafone solo telefono fisso

E’ possibile scegliere di aggiungere 3 pacchetti, che comprendono:

  • chiamate senza limiti per i numeri fissi esteri;
  • minuti su cellulari vodafone;
  • minuti compresi sulla propria sim per chiamare con il cellulare.

Per usufruire delle chiamate illimitate su telefoni fissi internazionali il costo mensile in più è di 3 euro. Stesso costo per avere compresi nelle chiamate da fisso anche 500 minuti verso cellulari Vodafone. Invece per poter chiamare da mobile, con il costo addebitato sulla bolletta del telefono fisso, il costo è di 10 euro, e comprende, dopo l’attivazione, due mesi di chiamate.

Offerta Vodafone per telefono fisso con partita Iva?

L’offerta diventa molto limitata, in quanto è disponibile il solo pacchetto adsl e telefono, con un costo di 39,90 euro mensile (in promozione 29,90 euro se l’adesione avviene online, oppure con 3 mesi di servizio in fibra al costo dell’adsl per le zone raggiunte).

PROMO

  • Canone mensile scontato a 14,90 euro
  • Cordless in regalo
Aggiornato il 24 marzo 2015