• Powered Infostrada

    20 Mbps

    17.95 €/mese (promo)

Adsl Infostrada e mobile Wind: opinioni sulla promo Powered Infostrada

Due promozioni, all’insegna del risparmio, racchiuse nell’abbonamento targato Powered Infostrada. La promozione, che potrà essere acquistata fino al 7 giugno a meno di rinnovi, si rivolge sia ai vecchi clienti che a quelli nuovi, richiedendo come requisiti fondamentali la titolarità di alcuni prodotti e servizi Wind. Vediamo quali, e ciò che differenzia la Powered Infostrada dalla Powered Infostrada Magnum, così da individuare la scelta che senza dubbi garantisce il massimo risparmio, offrendo tutto ciò di cui si ha veramente bisogno.

Powered Infostrada: compreso un giga in più al mese sulla ricaricabile, oltre al servizio all inclusive!

Ci possono essere due situazioni ‘base’. Una è quella dei titolari di una ricaricabile wind noi, oppure All inclusive, o ancora All digital, Call your country sia “country wind” che “country super”. In questo caso acquistando un abbonamento Absolute Adsl oppure un abbonamento All Inclusive Unlimited si usufruisce già della Powered Infostrada.

Se non si ha una delle ricaricabili wind sopra dette (in pratica non si è clienti wind), acquistando Absolute Adsl oppure la All inclusive Unlimited si prenota la Powered Infostrada, e nei successivi 30 giorni si procede con la portabilità del numero andando in un punto wind.

Powered Infostrada Magnum: sconti per tutti coloro che attivano la promozione Magnum
Questa promozione si concretizza tramite uno sconto riferito alla versioni Absolute Adsl (con costo promo a 17,95 euro) o All Inclusive Unlimited (al costo di 25,95 euro), tramite il quale si riuscirà ad ottenere un risparmio che va dai 7 euro mensili sulla prima, a 4 euro sulla seconda.

Conclusioni sulla Powered Infostrada

Sia che si scelga la versione Absolute (che prevede il solo scatto alla risposta) che la Unlimited, si punta su una linea flat, con costi controllati, che rimangono nella fascia media bassa rispetto alle tariffe simili riscontrate sul mercato.

Tuttavia i 4 euro di sconto per la Powered Infostrada Magnum riferiti all’abbonamento All inclusive non sono particolarmente eclatanti, mentre, per chi naviga molto con smartphone, il poter contare su un giga in più (anche se ad un costo non bassissimo ma comunque accettabile), rende la Powered Infostrada indubbiamente preferibile tra le due.

PROMO

  • Promo web: prezzo bloccato per sempre!
  • Sconto riservato ad i clienti Wind.
Aggiornato il 13 luglio 2015