Blog | Notizie dal mondo del networking

14.05.2014.
Mer

Parla Facile Teletu: conviene la linea telefonica senza adsl?

Non tutti hanno bisogno della linea adsl a casa e c'è chi cerca tariffe convenienti solo per effettuare e ricevere chiamate ad un prezzo vantaggioso. Pochi sono ancora gli operatori che propongono questo tipo di offerte perchè ormai la linea abbinata telefono più adsl è un "must", ma ci sono ancora operatori che ci danno la possibilità di attivare questa offerta come ad esempio TeleTu con l'interessante proposta della tariffa Parla Facile.

Parla facile TeleTu dettagli offerta

La promozione Parla Facile di TeleTu offre a 15,90 euro al mese per sempre telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, chiamate senza limiti con scatto alla risposta di 0,15 euro verso tutti i fissi internazionali dell'Europa Occidentale il Canada e gli Stati Uniti d'America e 2 ore al mese di chiamate verso i telefoni mobili nazionali; finite le 2 ore gratuite si pagheranno 0,19 euro al minuto con scatto anticipato a 60 secondi e 0,20 euro di scatto alla risposta.

Il costo di attivazione è di 19,00 euro se si paga tramite conto corrente o carta di credito mentre se si decide di pagare con bollettino postale allora il costo di attivazione sarà di 39,00 euro.

Nell’offerta è anche incluso il telefono "Dillo" , che ti permette di ricevere ed effettuare chiamate tramite la linea GSM. E’ molto comodo poichè non ha bisogno di una presa telefonica ma basta una presa di corrente e si può installarlo in qualsiasi stanza della vostra casa. Questo tipo di dispositivo funziona anche in caso manchi la corrente perchè munito di batterie ricaricabili interne con una durata massima di 4 ore. È inoltre possibile collegare a "Dillo" più telefoni o anche dispositivi cordless.

Guida all’attivazione

Attivare l'offerta è molto facile, basta aprire la pagina dell'offerta sul sito di TeleTu e sulla destra troviamo una colonnina dove poter inserire il nostro numero di telefono, verificare la copertura della rete TeleTu ed eventualmente attivare l'offerta online.

Questà è una buona offerta per chi ha la necessità di utilizzare solo la linea telefonica per effettuare e ricevere chiamate, anche se superati i minuti disponibili verso i cellulari andremo a sostenere costi di chiamate verso i mobili un po' alti, sia per lo scatto alla risposta sia per i minuti di conversazione.