• Noi Unlimited

    1.20 Mbps

    24.60 €/mese

Tariffe e peculiarità della gamma Noi Unlimited di Infostrada

Infostrada risulta essere uno dei provider più attenti alle tariffe ‘solo voce’ come dimostra la gamma ‘Noi Unlimited’ proposta sia ai privati che ai possessori di P.Iva. Eccone le principali caratteristiche.

Noi Unlimited è una gamma molto ampia di offerte proposte da Infostrada che si rivolgono ad una tipologia diversificata di clienti: i privati possono infatti accedere a Noi Unlimited, mentre per coloro che, in ambito lavorativo, necessitano di una tariffa chiara e da tenere ‘sotto controllo’ con poche difficoltà, ci sono la Noi Unlimited Affari e la Noi Unlimited Business. In più c'è un'offerta prevista anche per le telefonate da e per cellulare con la Noi Unlimited Wind e la Noi Wind Unlimited Extra.

Caratteristiche e costi della serie Noi Unlimited

Il cuore dell'offerta è dato dalla disponibilità di chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi, mentre per la componente Adsl viene applicata una tariffa a consumo. Poi a seconda del tipo di tariffa Unlimited scelta, si hanno dei costi diversi sulla tariffazione a minuto per chiamate sui numeri internazionali, sui cellulari, sulla connessione ma anche sulla velocità stessa di connessione.

Ovviamente tutto ciò si ripercuote anche sul costo mensile del canone e cioè:

  • Noi Unlimited: il costo del canone mensile è di 24,60 euro al mese, e per la connessione adsl si pagano 1,94 euro all'ora (velocità di 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload). Le chiamate a cellulari hanno un costo di 18 centesimi a minuto (più 15 centesimi di scatto alla risposta);
  • Noi Unlimited Affari: mensilmente il costo fisso è di 24,95 euro più iva, mentre per la connessione si devono pagare 1,9 euro all'ora. Le telefonate a cellulari costano 11 cent l'ora;
  • Noi Unlimited Business: il canone costa 24,45 euro al mese, e il vantaggio in più sta nelle chiamate illimitate comprese tra i colleghi.

Costi comuni alle varie opzioni sono: modem a 3 euro al mese (wi-fi) se richiesto, costo di attivazione 20 euro in caso di portabilità o 39 euro per una nuova linea.

Noi Unlimited wind e Noi wind Unlimited Extra

Pagando un canone mensile si può usufruire di chiamate illimitate verso i numeri Wind. Noi Unlimited wind ha un costo di 6 euro mensili, ed è la base per poter attivare una serie di optional collegabili (per attivare la tariffa bisogna pagare 15 euro una tantum, mentre i nuovi numeri pagano solo 1 euro, se restano 24 mesi con wind). Invece la tariffa Noi wind Unlimited Extra, ha un costo di 3 euro al mese, con chiamate illimitate verso tutti i cellulari wind.

PROMO

  • Telefonate gratuite senza limiti
  • Adsl a consumo
Aggiornato il 20 luglio 2015