• Super Absolute

    20 Mbps

    34.95 €/mese (promo)

Meglio una tariffa telefonica che propone un pacchetto Adsl più traffico voce o un’offerta solo Adsl con la parte 'voce' magari con un altro provider? La proliferazione di offerte facilmente reperibili nel web crea sempre più l’imbarazzo della scelta che, molte volte, non risulta essere al fine quella che riesce a soddisfare meglio le proprie effettive esigenze sia dal punto di vista dei costi che dei servizi.

Inoltre l’impiego del proprio smartphone per una molteplicità di servizi impone la scelta di ulteriori tariffe (a loro volta ricche di proposte), con costi fissi o a consumo, che si vanno ad aggiungere alle spese sostenute per le utenze domestiche, con il rischio però di perdere il valore del risparmio contenuto nelle varie offerte scelte separatamente. Chi vuole fare una scelta unica che comprenda la connessione ADSL e il traffico voce del telefono fisso più quelle del proprio smartphone può trovare perciò molto conveniente la Super Absolute di Infostrada.

Il vantaggio sia economico che di gestione

Una volta che viene acquistata questa tariffa si dovrà pagare un unico canone fisso pari a 34,95 euro mensili e che comprende: connessione Adsl illimitata per il pc di casa e il traffico voce su rete fissa nazionale illimitato e con scatto alla risposta pari a zero. Nel prezzo sono poi compresi 800 minuti di traffico voce da smartphone e 400 sms al mese, e sempre su base mensile 2 Gb di navigazione da device mobile alla massima velocità (che poi si scende a 32 kbps ).

Altri costi di gestione e attivazione

Se la propria zona non è raggiunta dalla rete Infostrada bisogna sostenere un costo mensile in più di 5 euro, mentre per l’uso dello smartphone è previsto comunque a carico dell’utente il pagamento della tassa governativa pari a 5,16 euro. Infine i costi dell’attivazione, a titolo promozionale sono fissati a 20 euro in caso di portabilità, che salgono a 39,99 euro se si richiede l’attivazione di una nuova linea. Non sono invece previsti altri costi per l’impiego ed il rilascio della sim che è compresa nell’offerta.

PROMO

  • Canone scontato a 34,95 euro
  • Internet illimitato powered 2GB da smartphone
Aggiornato il 20 luglio 2015