• Jet

    200 Mbps

    20 €/mese (promo)

C’è aria di cambiamento e non solo per il ritorno delle belle giornate ma anche nelle proposte degli operatori telefonici, che hanno deciso di prolungare le promozioni esistenti o di rinnovarle. Tra questi c’è Fastweb che continua a proporre un notevole sconto sul costo del canone per un anno, oltre che l’azzeramento delle spese di attivazione.

Tra le varie tariffe si può scegliere la jet, che rappresenta, tra le tante offerte dall'operatore telefonico italiano, una soluzione intermedia, dato che permette la navigazione illimitata e il pagamento delle chiamate ma con il solo costo dello scatto alla risposta. Si tratta quindi di una proposta adatta a coloro che usano molto la connessione, ma che fanno poche telefonate, o numerose e di lunga durata.

Caratteristiche e costi della Jet di Fastweb

Il costo del canone per il periodo promozionale (pari ad un anno) è di 20 euro mensili, ai quali vanno aggiunti gli scatti alla risposta delle chiamate ai numeri fissi nazionali (pari a 18 centesimi). Scaduti i 12 mesi si dovrà pagare un canone di 35 euro.

All'offerta suddetta si aggiungono chiamate gratis ai cellulari Fastweb associati al numero di casa. Chi vuole la massima velocità della fibra, sottoscrivendo Ultrafibra, non dovrà sostenere gli ulteriori 5 euro mensili ma solo per il primo anno.

A chi conviene la Jet di fastweb

Questa tariffa offre le maggiori opportunità di risparmio a coloro che hanno bisogno di una connessione stabile, veloce e senza limiti. Se si sceglie l’opzione Ultrafibra infatti, durante il periodo promozionale, si sfrutta la massima velocità fino a 200 Mbit/s in download, e fino a 00 Mbit/s in upload, pagando solo 20 euro al mese.

Trascorsi i 12 mesi si dovrà affrontare il maggior costo pari a 35 euro (40 euro con opzione Ultrafibra) , un prezzo che rimane comunque altamente competitivo. L’unico neo rimane nel fatto che non è da dare per scontato che la propria zona sia servita completamente dall'offerta, anche se l’attivazione dell’opzione Ultrafibra diventa definitiva solo se il servizio è presente, altrimenti decade e resta attiva la sola connessione Adsl.

PROMO

  • Costo di attivazione e modem wi-fi gratis
  • Servizio Digital incluso nel canone per 12 mesi
Aggiornato il 6 dicembre 2016